Risparmio energetico

Coperture edili per una coibentazione impeccabile a Genova e provincia

Nella normativa edilizia moderna hanno trovato uno spazio sempre più ampio il risparmio energetico e tutte quelle soluzioni e accorgimenti atti a garantire una maggiore sostenibilità ambientale degli edifici. I campi in cui intervenire per garantire una maggiore efficienza degli edifici sono molti, sia a livello di interni agendo su riscaldamento, infissi, impianti etc, sia sull’esterno, agendo su coibentazioni, coperture, impermeabilizzazioni e altro. Tali operazioni permettono di avere vantaggi sia dal punto di vista del rispetto ambientale, sia per un effettivo risparmio sulle bollette.

Il risparmio energetico negli esterni

Per gli esterni si effettuano interventi rivolti alla parte di impermeabilizzazioni di superfici e coperture, in modo da evitare infiltrazioni di acqua o fenomeni di umidità, e anche rivolti alla coibentazione di tetti e della struttura dell’edificio, in grado di mantenere temperature interne più calde di inverno e più fredde d’estate, evitando di disperdere il calore verso l’esterno. L’azienda è a completa disposizione per qualsiasi tipologia di intervento legata al risparmio energetico e sostenibilità ambientale.

Il risparmio energetico negli interni

Sono diversi gli interventi che permettono di garantire un miglioramento della qualità e del risparmio energetico degli edifici. Possiamo agire sul riscaldamento e condizionamento, garantendo impianti efficienti e moderni, serramenti di qualità e isolamenti di vario genere, tutti realizzati secondo quanto previsto dalle normative di settore e utilizzando materiali di qualità elevata.
Per migliorare il risparmio energetico del vostro edificio scrivere a savocavincenzo@yahoo.it
Share by: